21 Novembre 2022

CAMPIELLO IN FABBRICA

Quale miglior emblema della connessione tra il mondo della fabbrica e il mondo della cultura, se non il Premio Campiello?

Per sottolineare la sua matrice imprenditoriale e celebrare il suo 60° anniversario, prende il via il ciclo d'incontri "Campiello in Fabbrica", la cui ultima tappa ha avuto luogo negli stabilimenti di Keyline S.p.A. martedì 29 novembre 2022.

I relatori si sono alternati al microfono per una conversazione sul binomio Cultura e Impresa.

Sul palco, oltre a Mariacristina Gribaudi, nella duplice veste di Amministratrice Delegata di Keyline S.p.A. e Presidente del Comitato di Gestione Premio Campiello, c'erano Giuseppe Lupo, scrittore e saggista nonchè Finalista del Premio Campiello 2011, Padre Natale Brescianini, Monaco Benedettino, Formatore, Coach ACC ICF e Barbara Boiago, Presidente del Comitato Scientifico Culturale di Keyline S.p.A.

A moderare la serata Roberto Papetti, Direttore Responsabile de "Il Gazzettino".

Rivivi la diretta Streaming >