07 Marzo 2018

CORAGGIO D'IMPRESA - TRA PRESENTE E FUTURO

Mercoledì 7 marzo 2018 si è tenuto in Keyline l’evento “Coraggio d’impresa: tra presente e futuro”, una tavola rotonda dove sono intervenuti la nostra amministratrice unica Mariacristina Gribaudi, Riccardo Donadon, fondatore e amministratore delegato di H-Farm e Alberto Baban, presidente di Venetwork S.p.A. Giampietro Bizzotto, Gianpaolo Pezzato e Domenico Lanzillotta hanno poi presentato i loro libri sulla visione del futuro dal punto di vista delle imprese che hanno avuto coraggio e che sfidano l’avvenire con innovazione e creatività.

L’evento ha preso il via con le visite guidate gratuite al Museo della Chiave Bianchi 1770, che hanno riscontrato grande successo e curiosità da parte dei partecipanti. La cultura d’impresa e la cultura in azienda rappresentano, infatti, due fattori strategici, entrambi portatori di valore aggiunto per l’impresa e non solo.