25 Novembre 2018

OPEN FACTORY 2018 - OPENING DI TURISMO INDUSTRIALE E MANIFATTURIERO

In occasione di Open Factory, il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie, Keyline, azienda di Conegliano leader nel mercato delle chiavi e delle duplicatrici, e il suo museo d'impresa, il Museo della Chiave Bianchi 1770 hanno aperto le proprie porte al pubblico per far conoscere al territorio la realtà produttiva e il proprio patrimonio culturale industriale.

Tour guidati negli stabilimenti produttivi, dimostrazioni di taglio chiavi in showroom e visite al museo sono state le proposte per la giornata, accolte con grande entusiasmo dal pubblico di grandi e piccini.

“Keyline – hanno spiegato gli imprenditori Massimo Bianchi e Mariacristina Gribaudi - è un’azienda che si apre in più occasioni al territorio perché siamo convinti che far scoprire i luoghi del fare sia il modo migliore per diffondere la cultura della manifattura di qualità, patrimonio del ‘made in Italy’. La visita alla nostra azienda è un tributo al glorioso passato rappresentato da 250 anni di storia nel key-business e la proiezione in un presente fatto di ricerca e tecnologia, dove giovani e donne fanno la differenza”.