15 Giugno 2020

​Il Museo della Chiave Bianchi 1770 riapre le porte ai visitatori!

Il Museo della Chiave Bianchi 1770 riapre le porte ai visitatori!

Da oggi il museo sarà nuovamente accessibile al pubblico nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 con ingresso gratuito.
Le visite sono concesse solo ed esclusivamente su prenotazione. Si invitano pertanto tutti coloro che intendono farci visita di prenotare la propria visita inviando una e-mail all'indirizzo mdc@museodellachiave.it oppure telefonando al numero 0438/202511.
Per ragioni di sicurezza e di spazi, l'ingresso al museo è consentito ad un massimo di 4 visitatori alla volta. E' inoltre obbligatorio adempiere a tutte le misure di prevenzione e protezione adottate da Keyline S.p.A. ed esposte all'ingresso tramite appositi cartelli. All'arrivo i visitatori verranno sottoposti al rilievo della temperatura e li verrà consegnata una mascherina da tenere indossata durante tutta la durata della visita. E' obbligatorio inoltre mantenere la distanza fisica tra persone di almeno 1 metro e mantenere un'igiene costante delle mani con la soluzione idroalcolica disponibile all'ingresso.
Il museo ringrazia in anticipo per la collaborazione e augura una piacevole visita!